Inter News

Bologna Inter, ecco i probabili 22 che scenderanno in campo

Pubblicità

Bologna Inter, le probabili formazioni

In vista di Bologna Inter in programma quest’oggi alle ore 18:00, andiamo a scoprire chi potrebbe scendere in campo delle due squadre.

Partendo dai padroni di casa. Il modulo scelto da Inzaghi sarà quasi certamente il 5-3-2 con Skorupski tra i pali. Trio difensivo formato da Gonzalez (o De Maio), Danilo ed Helander con Mattiello e Dijks sugli esterni. I 3 centrocampisti, saranno quasi con assoluta certezzaPoli, Dzemaili e uno tra Pulgar e Nagy. Il duo d’attacco, sarà composto da Falcinelli e da Santander, che dovrebbe vincere il ballottaggio  con Mattia Destro.

Leggi anche  Beccalossi, le parole sull'impiego di Nainggolan trequartista fanno riflettere

Per quanto concerne i nerazzurri invece, il modulo dovrebbe essere lo stesso visto contro il Torino: 3-4-2-1 con Handanovic a difendere la porta. Trio difensivo composto da D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij, quest’ultimo già in gol contro i granata. A centrocampo, ci saranno Brozovic e Vecino supportati sulle fasce da Asamoah e Vrsaljko. Alle spalle di Icardi, insieme a Perisic, ci sarà finalmente Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è al rientro dall’infortunio subìto contro il Sion. Una padina tanto attesa dal tecnico Spalletti che nel Ninja ha sempre riposto la massima fiducia. In panchina scalpitano Politano e Keita Balde, pronti a subentrare in caso di necessità.

Leggi anche  Javier Zanetti su Icardi: "Andava convocato. La decisione di Sampaoli..."
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker