Inter News

Bologna Inter | Inzaghi con due novità, occhio alla sorpresa in attacco

Bologna Inter, Inzaghi pronto a sorprendere l’Inter

Bologna Inter – Stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, Pippo Inzaghi è pronto ad inserire due giocatori a sorpresa.

“I due undicesimi di squadra titolare che potrebbero dare un volto diverso al Bologna anti Inter rispetto alla squadra che non è andata oltre lo 0-0 col Frosinone si chiamano Mbaye e De Maio, che per Inzaghi oggi rappresentano alternative più che credibili, rispettivamente, a Mattiello e De Maio. Era già successo prima del viaggio sul neutro di Torino e alla fine avevano giocato Mattiello e Gonzalez: vedremo se la storia si ripeterà. Occhi puntati anche su Destro, la cui condizione è segnalata in forte crescita: abbastanza per spodestare Santander dalle fragili gerarchie di inizio stagione? La risposta più probabile è un ‘no’, con Destro di nuovo in panchina”.

Questo è quanto riferisce il noto quotidiano. Nelle ultime ore però, le quotazioni dell’ex Roma, Milan e proprio Inter, sembrano essere decollate. La possibilità di vederlo accanto Falcinelli dunque sembra prendere piede, anche se restano da sciogliere gli ultimi nodi legati alla scelta del centrocampista. Il ballottaggio tra Pulgar e Nagy, a poche ore dall’inizio della partita, è ancora vivo: vedremo chi sceglierà SuperPippo.

Leggi anche  Bologna Inter, Spalletti ne cambia 2. Sorprese a centrocampo

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker