Inter News

Bologna-Inter: le probabili formazioni, Spalletti potrebbe scegliere…

Bologna vs Inter – Sabato 01/09/2018 ore 18.00

Bologna vs Inter andrà in scena sabato pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, Spalletti potrebbe mettere in campo la seguente formazione.

Un solo punto nelle prime due giornate, l’Inter deve vincere contro il Bologna. Momento di crisi per Luciano Spalletti, che dovrà far rinascere la sua Inter nella gara esterna contro il Bologna. Non va meglio nemmeno a Pippo Inzaghi, a pari merito con i nerazzurri con un punto in classifica.

Bologna – La probabile formazione di Inzaghi

Ancora zero gol segnati per la squadra di Pippo Inzaghi, che punta quindi a sbloccarsi in attacco. I dubbi dell’ex allenatore del Venezia, infatti, riguardano proprio il reparto offensivo. Mattia Destro scalpita per avere una maglia da titolare, ma al momento dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Leggi anche  Spalletti, oltre Perotti, anche De Rossi pizzica: "Sostituirlo era...

Inzaghi sembra orientato a confermare la coppia d’attacco formata da Federico Santander e Diego Falcinelli. Anche il modulo sarà lo stesso, si ripartirà dal 3-5-2. Davanti al portiere Skorupski, ci saranno ancora Gonzalez, Danilo ed Helander. Sugli esterni ci saranno Mattiello e Dijks, con il compito di correre per tutta la fascia. Pulgar guiderà il centrocampo, con Poli e Dzemaili ai suoi lati. Non sono previsti cambi, quindi, rispetto all’ultima partita pareggiata per 0-0 contro il Frosinone.

Leggi anche  Mancini sprona Gagliardini, ecco le parole del tecnico della Nazionale

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Falcinelli.

Inter – La probabile formazione di Spalletti

Qualche novità ci sarà sicuramente nella formazione dell’Inter, con Luciano Spalletti che cambierà il terzo undici in altrettante partite. L’ex allenatore della Roma dovrebbe cambiare metà della difesa che agirà davanti al portiere Samir Handanovic.

De Vrij, nonostante il gol segnato contro il Torino, dovrebbe scivolare in panchina, con il rientro di Miranda al centro al fianco di Skriniar. Sugli esterni dovrebbero giocare, invece, Vrsaljko e Dalbert. Confermati davanti alla difesa Brozovic e Vecino.

Leggi anche  Caressa, il commento sulle bufera contro Icardi e il caso Pastore

La grande novità dovrebbe essere invece rappresentata dall’esordio dal primo minuto di Radja Nainggolan. Il belga si è allenato bene in questi giorni, sembra quindi pronto a prendersi una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle di Mauro Icardi. Sugli esterni, invece, ci saranno le conferme di Matteo Politano e Ivan Perisic.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Dalbert; Nainggolan, Perisic; Icardi.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker