Bologna-Inter, le ufficiali: out Icardi, Spalletti lancia il Ninja, tante novità

Bologna-Inter, le ufficiali: out Icardi, Spalletti lancia il Ninja, tante novità

Ecco gli 11 scelti da Spalletti per la sfida contro i felsinei

Bologna-Inter – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo ed il pareggio interno contro il Torino, l’Inter torna in campo a Bologna per cercare finalmente i tre punti. Nainggolan è finalmente recuperato e partirà dall’inizio ed a lasciargli spazio nell’undici titolare sarà Politano. Conferma del modulo visto contro il Torino.

L’Inter deve assolutamente ripartire dalla prestazione del primo tempo contro i granata, dove ha mostrato gioco e creato molte occasioni da rete chiudendo la prima frazione di gioco sul 2-0. Ecco l’undici titolare: (3421) 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar;16 Politano, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 18 Asamoah; 44 Perisic, 14 Nainggolan; 11 Keita Baldè.

A disposizione di mister Spalletti ci saranno:27 Padelli, 46 Berni; 2 Vrasljko, 13 Ranocchia, 23 Miranda, 29 Dalbert;15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 10 Lautaro Martinez, 87 Candreva.

Rientra finalmente Naiggolan e parte subito dal primo minuto. L’assenza di un giocatore con le sue caratteristiche si è fatta sentire in queste prime due giornate di campionato.

Il Ninja infatti è l’unico giocatore in rosa che ha le caratteristiche richiesta da Spalletti al suo trequartista. In più col belga si può anche provare la soluzione del tiro da fuori area poco praticata nelle prime due uscite.