Bomba dall’Inghilterra: Marotta tenta il doppio colpo per rilanciare l’Inter

Bomba dall’Inghilterra: Marotta tenta il doppio colpo per rilanciare l’Inter

Beppe Marotta ha vissuto la prima vera giornata da Interista ed ha subito esultato per una importante vittoria. Al gol di Mauro Icardi, le telecamere hanno subito cercato in tribuna la reazione dell’ex bianconero, il quale si è stretto in un abbraccio assieme a Zanetti e Steven Zhang.

L’unione fa la forza e mai come ora i nerazzurri hanno bisogno di una società forte per tornare ad essere la vera antagonista al dominio totale della Juventus.

Daily Mirror: “Marotta su Conte e Modric”

Il mercato sarà fondamentale per andare a sistemare quelle cose che in questa stagione stanno influendo in maniera negativa sui risultati. La mentalità vincente non è proprio di tutti i giocatori, nè di tutti gli allenatori, ed è per questo che gli innesti saranno fondamentali.

Il quotidiano britannico Daily Mirror lancia due bombe riguardanti il mercato nerazzurro della prossima stagione. Prima di tutto conferma che l’Inter è ancora molto interessata al neo Pallone d’Oro, Luka Modric. Il centrocampista croato non è felice a Madrid e Marotta farà di tutto per regalarlo ai suoi nuovi tifosi.

Con lui e Brozovic il centrocampo avrebbe una qualità altissima e, come detto precedentemente, Modric porterebbe nell’ambiente una mentalità decisamente vincente.

La seconda indiscrezione che arriva dal Regno Unito riguarda invece l’allenatore. Luciano Spalletti sta facendo un grande lavoro, ma nelle partite importanti ha spesso fallito. Per questo motivo la società potrebbe decidere di puntare forte su Antonio Conte. Marotta stravede per lui e le indiscrezioni dicono che ci sia già stata una telefonata per capire le intenzioni.

Suning ricreerebbe in questo modo il binomio che ha permesso alla Juventus ,nel recente passato, di iniziare un ciclo vincente, proseguito poi da Allegri. Ai tifosi nerazzurri potrebbe non andar giù vedere due ex juventini nella propria società, ma per vincere servono persone abituate a vincere.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.