Boninsegna spiega: “Icardi ha una grossa sfiga. Ecco quale”

Boninsegna spiega: “Icardi ha una grossa sfiga. Ecco quale”

Le parole di Boninsegna

Quando si tratta di derby di Milano è impossibile non tirarlo in causa. Roberto Boninsegna ha fatto un pezzettino di storia del club nerazzurro e, chi meglio di lui, può spendere due parole sul prossimo derby di Milano? Inoltre, Bonimba, ha parlato pure di Mauro Icardi.

“Ci sarà una squadra in formissima, che è il Milan e l’Inter che sta attraversando un periodo negativo, sotto tutti gli aspetti, sia di gioco che di risultati. Le due variabili che potrebbero sparigliare un po’ le carte sono il rientro di Icardi, un giocatore importante e un bomber straordinario su cui la squadra fa affidamento; e poi bisognerà vedere quanto ha speso in settimana il Milan in Coppa Italia. Entrambe le cose potrebbero dare una mano all’Inter”.

Queste le parole di Bonimba sul derby che ha poi continuato parlando delle voci che vedrebbero trattare Wanda Nara, agente e moglie e di Icardi, con alcuni top club europei:

Intanto credo che il fatto che la procuratrice sia anche la moglie, sia una sfiga. Perché poi si finisce a parlare della carriera anche in casa e invece un giocatore dovrebbe rimanere più sereno. Certo, se alla fine Icardi decidesse di andarsene, sarebbe una grande perdita. Se fossi io nella dirigenza cercherei di fare il massimo per trattenerlo”. 

Queste le parole dell’ex calciatore nerazzurro per TuttoSport.