Boninsegna svela un segreto legato all’Inter e parla anche di mercato…

Boninsegna svela un segreto legato all’Inter e parla anche di mercato…

Boninsegna, le parole

In un’intervista concessa a La Nuova Sardegna, Roberto Boninsegna ha svelato un segreto su un gol all’Inter parlando anche di mercato.

Le parole sul goal

Quel gol con il Cagliari all’Inter per me è stata una rivincita nei confronti della società nerazzurra, soprattutto nei confronti di Herrera ed Allodi che non avevano fiducia nelle mie qualità. Rientrando negli spogliatoi alla fine del primo tempo, dopo il mio gol che ci aveva rimesso in corsa, dissi a Riva: ‘Questi dobbiamo sistemarli, così imparano chi siamo’. Giocammo un secondo tempo alla grande e alla fine è stata festa grande”. Poi la cessione all’Inter avvenuta nel ’69: “Operazione vantaggiosa per il Cagliari. In quella stagione è arrivato lo scudetto, impresa indimenticabile per una regione che mi è rimasta nel cuore“.

Su Barella, obiettivo dell’Inter

Ha solo vent’anni ma mi ha colpito l’intensità con la quale gioca. Ha le potenzialità per fare una bella carriera e per la società rappresenta una sorta di investimento per il futuro. Leggo che ha molto mercato e credo che la prossima estate andrà via dalla Sardegna. Dove? Mi dicono tutti alla Juventus”.

(Fonti: FC Inter News, La Nuova Sardegna).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.