Fc Inter News 1908Featured

Che bordata di Mario Sconcerti contro l’Inter. Ecco le parole

Mario Sconcerti attacca pesantemente l’Inter

Dopo il pareggio per zero a zero contro l’Atalanta si è fermata, ancora, l’Inter di Luciano Spalletti. Mario Sconcerti attacca duramente i nerazzurri, spiegando come sarà difficile per l’Inter tenere il passo di due squadre superiori come Roma e Lazio.

Il pareggio di sabato sera contro l’Atalanta ha lo stesso sapore di una sconfitta per i ragazzi di Luciano Spalletti. Oltretutto se aggiungiamo il pareggio nel derby i rimpianti aumentano perché con una vittoria i nerazzurri sarebbero ora terzi in solitaria. Con sei giornate al termine e ben due scontri d’alta quota, contro Juventus e proprio contro la Lazio, per l’Inter si fa sempre più ardua la qualificazione alla prossima Champions League.

Leggi anche  Deulofeu "abbandonato" da tutti. Occasione last minute per l'Inter

Proprio da qui parte l’attacco di Mario Sconcerti che attacca duramente i nerazzurri mettendoli ad un livello inferiore rispetto alle due romane. Le parole usate da Sconcerti su Raisport, però, sono veramente dure e potrebbero addirittura motivare una squadra che sta vedendo sfuggire l’obiettivo posto dall’inizio dell’estate

Leggi anche  Moratti sulla cessione del Milan: "Non si può paragonare alla...

Le parole di Mario Sconcerti

”Voi mi chiedete perché Icardi non punga più, ma io vi chiedo il nome di uno che punge nell’Inter. Brozovic e Vecino sono gli unici centrocampisti che hanno segnato, e il croato l’ultimo gol lo ha realizzato 17 giornate fa. Perisic fa il suo mestiere non lo fa nemmeno troppo.”

Leggi anche  Mario Sconcerti e quello strano paragone tra Inter e Fiorentina

“L’Inter è una squadra sbagliata che sta rimanendo aggrappata a due buone squadre come Lazio e Roma. L’Inter non è una squadra e non lo può diventare con questo tipo di uomini e lo diciamo da diverso tempo. Il problema sta nella visione di Inter che si vuole.”

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker