Inter News

Borja Valero, le parole sul gol di Icardi e delle “direttive” apprese

Le parole di Borja Valero

Intervistato ai microfoni di Premium Sport al fischio finale della sfida contro la Lazio, il centrocampista nerazzurro Borja Valero ha parlato di varie tematiche, tra cui la Champions e il suo futuro.

“Se guarderò Juve-Napoli? Certo, è una grande partita…Peccato dover soffrire alla fine, abbiamo fatto una partita molto seria dove siamo stati sempre bene. Abbiamo sofferto alla fine e non doveva essere così. Il gol di Mauro Icardi? Ho visto la bandierina alzata, il fischio credo sia arrivato sul calcio di Mauro, rivedendo col Var è gol: a inizio stagione, ci hanno spiegato che anche con un fischio molto vicino all’azione si poteva rivedere col Var. Poi l’arbitro ne sa più di me… Adesso c’è la Juve, una partita da vincere per vedere il nostro obiettivo sempre più vicino”.

Futuro

“Ho avuto problemi a livello fisico, poi i compagni hanno fatto bene e quindi era logico aspettare il mio turno. Oggi abbiamo fatto tutti bene. Il calendario? Tutte le partite diventano molto più difficili alla fine; abbiamo Juve e Lazio, ma dobbiamo essere tranquilli cercando di andare a vincere tutte le gare. A me interessa vedere l’Inter in Champions, dove sarò anche in futuro: ho un contratto qui”. 

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker