FeaturedInter News

Brozovic esaltato dal giornalista: “Molto meglio di Modric”

Una volta trovata la continuità nei due di centrocampo, Marcelo Brozovic per l’Inter è diventato un punto cardine. Uno di quei giocatori di cui, se te ne dovessi privare, il gioco della squadra subirebbe un calo mostruoso.

Dal croato partono tutte le azioni, lanci in profondità millimetri ad innescare la velocità degli esterni d’attacco che dovrebbero portare alla finalizzazione dell’azione con Mauro Icardi. Il n°77 interista, spesso e volentieri ha avuto degli alti e bassi che hanno portato la dirigenza meneghina a meditare la sua cessione. Impossibile dimenticare la telenovela dello scorso gennaio, quando il passaggio di Javier Pastore sembrava cosa fatta e Brozovic doveva essere ceduto al Siviglia di Montella. Per caso o per fortuna però, alla fine non se ne fece e Il Flaco qualche mese dopo arrivò nel campionato italiano per indossare la maglia della Roma. Per esaltare l’ex Dinamo Zagabria, Fabio Ravezzani, nota firma di Tuttosport, ha fatto un importante paragone con un altro centrocampista top ponendosi un singolare quesito. Stiamo parlando di Luka Modric, anch’egli molto vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Leggi anche  Inter, quei rimpianti che pesano come macigni

Queste le parole di Ravezzani sul duo Brozovic-Modric

“Servirebbe ancora Modric all’Inter con un Brozovic così? Siamo così sicuri che l’Inter a gennaio o a giugno faccia un buon affare a dar 10 milioni netti per le prossime tre stagioni a Modric? Per farla breve: se il Real proponesse uno scambio alla pari tra Modric e Brozovic, solo un pazzo accetterebbe nei panni dell’Inter. Basta questo per capire”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close