Calciomercato Inter

Brozovic, l’Inter trema: paura che altri club paghino la clausola rescissoria

I dettagli su Marcelo Brozovic

Una involuzione davvero notevole. Brozovic è passato dal ragazzo dalle continue sfuriate a perno dell’11 titolare di Spalletti. Con lui in campo, nell’ultimo periodo l’Inter ha riconquistato quella qualità che mancava da tempo.

Adesso però, anche in vista del Mondiale, l’Inter ha paura di perdere il gioiello croato. A spiegare la sua situazione ci ha pensato il Corriere dello Sport che scrive:

Leggi anche  Skriniar, l'agente parla sulle voci che girano sul Barcellona..

“Da inizio marzo in poi è diventato l’elemento chiave del centrocampo nerazzurro, ma dopo la fine del campionato il futuro di Marcelo Brozovic è tutto da decidere e non potrà essere solo l’Inter a definirlo. Perché la clausola rescissoria presente nel suo contratto (si attiva nella prima metà di luglio) consente a un’altra società di acquistarlo versando nelle casse del club di corso Vittorio Emanuele 50 milioni di euro. Una cifra importante che fino a un paio di mesi fa sembrava fuori mercato e che invece adesso, complice anche la vetrina del Mondiale russo in arrivo, potrebbe essere investita da una grande d’Europa alla ricerca di un mediano che abbini corsa e qualità”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano sportivo che poi conclude:

Leggi anche  Joao Mario rifiuta il West Ham. Il motivo però fa infuriare l'Inter

“Adesso Marcelo illumina e contrasta, fa il regista e l’intenditore. Inoltre, mette sempre in mostra una dote che nessun altro nella rosa ha: la capacità di verticalizzate e velocizzare la manovra. E’ in uno stato di grande forma. In passato non aveva mai avuto questa continuità”

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker