Le parole di Enzo Bucchioni
In un suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha voluto sganciare una bomba di mercato con protagonista l’Inter.
Secondo Bucchioni infatti, a gennaio Luka Modric vorrebbe a tutti i costi approdare a Milano. Una notizia che ha mandato inevitabilmente i tifosi interisti in subbuglio. Le lacune nel centrocampo nerazzurro, sono ormai note a tutti. Manca infatti un centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic che dia quella fisicità e quell’esperienza che al momento Vecino e Gagliardini non garantiscono al 100%. Sulla possibile riapertura dell’asse Milano-Madrid con Modric protagonista, Bucchioni scrive:
“Florentino Perez ha bisogno di un grande colpo per la piazza prima che per l’allenatore Lopetegui e Dybala lo stuzzica molto. E non da oggi. Se dovesse arrivare Dybala, fra l’altro, probabilmente consentirebbe al Real di vendere Modric a gennaio all’Inter, senza rischiare di perderlo a zero. Lopetegui potrebbe usare a centrocampo di più Ceballos (non piaceva a Zidane e lo ha cercato anche la Juve) con Casemiro, arretrando Isco e inserendo Asensio stabilmente. L’Inter aspetta, il giocatore ha deciso, fosse per lui sarebbe già nerazzurro“.