Calciomercato InterFeatured

Bucchioni sgancia la bomba di mercato per l’Inter

Pubblicità

Le parole di Enzo Bucchioni

In un suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha voluto sganciare una bomba di mercato con protagonista l’Inter.

Secondo Bucchioni infatti, a gennaio Luka Modric vorrebbe a tutti i costi approdare a Milano. Una notizia che ha mandato inevitabilmente i tifosi interisti in subbuglio. Le lacune nel centrocampo nerazzurro, sono ormai note a tutti. Manca infatti un centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic che dia quella fisicità e quell’esperienza che al momento Vecino e Gagliardini non garantiscono al 100%. Sulla possibile riapertura dell’asse Milano-Madrid con Modric protagonista, Bucchioni scrive:

Leggi anche  Vecino, l'uruguayano piace in Premier: ecco quanto chiede l'Inter

Florentino Perez ha bisogno di un grande colpo per la piazza prima che per l’allenatore Lopetegui e Dybala lo stuzzica molto. E non da oggi. Se dovesse arrivare Dybala, fra l’altro, probabilmente consentirebbe al Real di vendere Modric a gennaio all’Inter, senza rischiare di perderlo a zero. Lopetegui potrebbe usare a centrocampo di più Ceballos (non piaceva a Zidane e lo ha cercato anche la Juve) con Casemiro, arretrando Isco e inserendo Asensio stabilmente. L’Inter aspetta, il giocatore ha deciso, fosse per lui sarebbe già nerazzurro“.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker