Bufera Juve – Uefa: la decisione non è stata digerita

Bufera Juve – Uefa: la decisione non è stata digerita

Uefa: la decisione che ha fatto infuriare CR7

A margine dei sorteggi della Champions League, svoltisi nella giornata di ieri, la Uefa ha assegnato i premi relativi all’edizione 2017/2018. Miglior portiere Keylor Navas, miglior difensore Sergio Ramos, miglior centrocampista Luka Modric, miglior attaccante Cristiano Ronaldo. Miglior giocatore del torneo Luka Modric..

Ma quando si sono diffuse le notizie che avrebbero visto proclamato Luka Modric miglior giocatore del torneo, Cristiano Ronaldo, a sorpresa, ha rinunciato a partecipare all’evento. Ed è scoppiata la polemica che ha coinvolto l’asso portoghese, il suo procuratore Jorge Mendes e la Juventus.

Polemico CR7, in silenzio, ma con un gesto rumorosissimo, che manca di rispetto anche agli altri candidati e a tutti i club presenti. Polemico Jorge Mendes che si è limitato ad affermare che il vero titolo lo dà il rettangolo da gioco. Cristiano Ronaldo, la scorsa edizione, è stato il miglior giocatore a segno per 15 volte..

Polemica la Juventus per bocca di Marotta. Il dirigente bianconero ha espresso grande perplessità per il mancato riconoscimento del premio di miglior giocatore della Champions League a CR7, ha manifestato una solidarietà che, a chi scrive, appare assurda e poco rispettosa di chi ha usufruito del premio meritandolo nel campo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.