Extra - Inter

Bufera Juve – Uefa: la decisione non è stata digerita

Il club bianconero in polemica con la decisione assunta dall'Uefa

Pubblicità

Uefa: la decisione che ha fatto infuriare CR7

A margine dei sorteggi della Champions League, svoltisi nella giornata di ieri, la Uefa ha assegnato i premi relativi all’edizione 2017/2018. Miglior portiere Keylor Navas, miglior difensore Sergio Ramos, miglior centrocampista Luka Modric, miglior attaccante Cristiano Ronaldo. Miglior giocatore del torneo Luka Modric..

Leggi anche  Calciomercato: arriva il primo colpo incredibile del Barcellona

Ma quando si sono diffuse le notizie che avrebbero visto proclamato Luka Modric miglior giocatore del torneo, Cristiano Ronaldo, a sorpresa, ha rinunciato a partecipare all’evento. Ed è scoppiata la polemica che ha coinvolto l’asso portoghese, il suo procuratore Jorge Mendes e la Juventus.

Polemico CR7, in silenzio, ma con un gesto rumorosissimo, che manca di rispetto anche agli altri candidati e a tutti i club presenti. Polemico Jorge Mendes che si è limitato ad affermare che il vero titolo lo dà il rettangolo da gioco. Cristiano Ronaldo, la scorsa edizione, è stato il miglior giocatore a segno per 15 volte..

Leggi anche  Inter News : Pallotta, attacco feroce al Milan e a Sabatini

Polemica la Juventus per bocca di Marotta. Il dirigente bianconero ha espresso grande perplessità per il mancato riconoscimento del premio di miglior giocatore della Champions League a CR7, ha manifestato una solidarietà che, a chi scrive, appare assurda e poco rispettosa di chi ha usufruito del premio meritandolo nel campo.

Leggi anche  Extra Inter - Hazard vicino al Real Madrid? Fabregas: "Vorremmo che restasse"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker