Calcimercato inter, gabigol versol’esperienza portoghese?

Gabigol non ha convinto neanche Spalletti che vorrebbe farlo crescere girandolo in prestito ad una squadra capace di esaltarlo

Gabriel Barbosa è stato bocciato anche dal terzo tecnico consecutivo e dovrebbe essere ceduto in prestito allo Sporting Lisbona in tempi brevi, per riacquisire la personalità che era stata mostrata ai tempi del Santos.

L’inter aveva investito 29 milioni sul brasiliano che incantava  con le sue prestazioni indossando la  maglia del Santos e di conseguenza della nazionale brasiliana.

Arrivato a Milano tra l’euforia di tifosi e dirigenti, il suo impiego è stato scarsissimo  ed è stato bocciato principalmente da De Boer e successivamente da  Pioli.

Il vero motivo sullo scarso impiego non è mai stato rivelato con chiarezza, cosi come la vera somma pagata che sembra essere più alta di quella dichiarata.

Schierato sulla fascia o da seconda punta, il classe 96 non ha mai brillato ed ora la dirigenza vorrebbe cederlo in prestito, con mister Spalletti favorevole sulla sua cessione.

L’ipotesi del prestito è quella più discussa per non creare una pesante minsuvalenza, ma si vorrebbe anche rigenerare un ragazzo dalle indiscusse doti tecniche.

Il mi piace inserito  dal calciatore ad un tifoso dello Sporting fa ben sperare.

Fonte premium