Inter News

Calcio & Finanza | Inter, in arrivo da Suning 41.5 milioni. Ecco perchè

Suning, soldi freschi per l’Inter

Stando a ciò che riporta il noto sito di economia sportiva Calcio & Finanza, Suning sarebbe prossimo a versare nelle casse dell’Inter ben 41.5 milioni. C&F spiega dettagliatamente di cosa si parla.

“Per quanto riguarda due dei principali contratti commerciali siglati con Suning, la società di consulenza sportiva Octagon (società che, tra l’altro, è stata assunta dalla stessa Uefa per condurre una revisione indipendente degli attuali contratti di sponsorizzazione del PSG), nei documenti che hanno accompagnato l’emissione del bond, ha dato una valutazione delle sponsorizzazioni: il contratto per i naming rights della Pinetina avrebbe un valore di 17,6 milioni di euro a stagione (l’Inter incassa 16,5 milioni di euro), mentre a quella relativa all’accordo di co-branding è stata data una valutazione tra i 27,3 e i 37,6 milioni di euro (l’Inter nel 2016/17 ha ricevuto 25 milioni di euro)”.

Questo è ciò che riporta il noto sito di economia. Buone notizie dunque per la società di Corso Vittorio Emanuele che presto rimpolperà le proprio casse. Resta da capire invece, come si comporteranno i meneghini per quanto concerne il calciomercato. L’Inter ha già messo a segno i primi due colpi. Stiamo parlando di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah, entrambi arrivati a parametro zero. Nelle prossime settimane inoltre, dovrebbe risolversi anche l’affare legato a Lautaro Martinez.

Leggi anche  Ultimissime Inter, Icardi suona la carica e punta il Napoli

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker