Calciomercato Inter

Calciomercato| Ausilio a caccia di giovani: ecco il nuovo obiettivo

Pubblicità

Nuovo nome sul taccuino di Ausilio

Ridefinito l’assetto societario, Ausilio è chiamato a trovare nuovi colpi per le prossime finestre di mercato. Come sempre succede, un presidente appena insediato vuole regalare ai tifosi un colpo ad effetto.

Luka Modric rimane sulla bocca di tutti e nei pensieri dei tifosi nerazzurri, ma rimane una trattativa complicata, visti anche i rapporti tra le due dirigenze. 

Largo ai giovani dunque. Il profilo che più piace allo staff nerazzurri è Nicoló Barella. Il giovane azzurro sarebbe il centrocampista ideale per completare un reparto già di buona fattura. Unisce la grinta alla qualità e la mantiene nel corso della stagione. Il prezzo è alto, circa 40/45 milioni di euro, ma c’è spazio per trattare, magari con qualche contropartita tecnica.

Leggi anche  TMW Inter, derby di mercato in vista per l'ex Manchester United

Il nome nuovo è Kai Havertz. Il centrocampista classe ’99 milita nel Bayer Leverkusen ed è uno dei talenti che si è messo più in luce in questo inizio di stagione in Bundesliga. 

Come riportato da calciomercato.com , l’Inter ha inviato uno scout per assistere alla partita di Europa League Bayer Leverkusen-Zurigo. Proprio in Europa League, Havertz sta mostrando le sue doti da trequartista. Tre gol in altrettante partite è il suo score. 

I tedeschi lo valutano intorno ai 30/35 milioni di euro, ma Ausilio ne è innamorato vista la sua duttilità in campo. Vedremo se sarà il primo colpo del regno Steven Zhang.

Leggi anche  Igli Tare sicuro su De Vrij: "Restare alla Lazio è il suo sogno"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker