Calciomercato Inter

Calciomercato| Ausilio cerca il prossimo centrale. Ecco i nomi sul taccuino

Pubblicità

Piero Ausilio è a cacci del prossimo centrale difensivo dell’Inter. L’importanza di trovare un giocatore in quel ruolo è dettata dalle possibili uscite di Miranda e Ranocchia. 

Il difensore brasiliano era in scadenza nel 2019, ma ha appena rinnovato per un altro anno. Non è da escludere che sia stata una tattica dell’Inter per monetizzare la sua cessione, piuttosto che perderlo a zero. 

Ranocchia, invece, è sempre più ai margini del progetto. Emblematico il dato sui minuti disputati in questa stagione: zero. Possibile che voglia rilanciarsi in un’altra realtà che le assicuri più spazio

Leggi anche  Ausilio Inter, non solo Barella durante l'incontro di ieri con Beltrami

Tre nomi per Ausilio

Questi i motivi che spingono Ausilio a cercare un nuovo prospetto. Attualmente in pole position c’è il nome di Andersen della Sampdoria. Il giocatore sta dando grandi segnali ed è titolare fisso per i blucerchiati. La sua valutazione si aggira, per ora, intorno ai 20 milioni di euro. 

Va sottolineato però il buon rapporto tra le dirigenze, le quali spesso hanno fatto operazioni insieme. Non è da escludere che nella trattativa possa essere inserito qualche giovane gradito da Giampaolo per abbassare la richiesta cash. Un esempio è Emmers, mezzala belga stimata da spalletti, che attualmente è in prestito alla Cremonese. 

Nel frattempo Ausilio si è annotati altri due nomi in agenda. Il primo è Ramy  Bensebaini, attualmente in forza al Rennes e di nazionalità algerina. Il secondo è Marcos Senesi, 21enne centrale del River Plate, con passaporto Italiano.

Leggi anche  Calciomercato Inter: Dalbert, ecco i possibili scenari riguardanti il terzino
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker