Calciomercato, Ausilio ha in serbo un difensore a sorpresa

Calciomercato, Ausilio ha in serbo un difensore a sorpresa

Passata la dura sconfitta di Bergamo con l’Atalanta, l’Inter avrà due settimane per rimettersi in sesto, sia mentalmente che fisicamente. Intanto il ds Ausilio continua a setacciare in giro per il mondo giovani talenti. 

Il reparto difensivo è quello su cui sta ponendo la maggiore attenzione, considerando le situazioni di Miranda e Ranocchia che sono entrambi in uscita. 

Ausilio pesca il jolly in Turchia

Il nome nuovo che sta prendendo piede in queste ultime settimane è Kabak. Sconosciuto ai più, il 20enne turco si sta ritagliando spazio al Galatasaray di Terim. 

Nonostante la giovane età, infatti, è già titolare inamovibile nella difesa e ha già collezionato anche due presenze in Champions League. 

Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro e c’è anche da battere la concorrenza di Juventus e Roma. Per evitare un’asta molto dura, Ausilio starebbe pensando ad una contropartita tecnica per agevolare la riuscita della trattativa. 

Il belga Zinho Vanheusden, attualmente in prestito allo Standard Liegi, non rientra nei piani dell’Inter e potrebbe essere la pedina giusta per arrivare a Kabak. 

Già nella finestra di mercato potrebbe esserci una accelerata verso questa direzione. Spalletti aspetta il nuovo difensore centrale ed Ausilio vuole accontentarlo quanto prima.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.