Calciomercato – Barella, Modric, Kross: tutti i nomi per la mediana

Calciomercato – Barella, Modric, Kross: tutti i nomi per la mediana

Calciomercato Inter – Ormai da giorni circola la voce di un accordo tra Cagliari e Inter riguardo Nicolò Barella. Il contatto di giovedì tra le parti ha confermato la distanza importante sulla valutazione. Il Cagliari chiede 45/50 milioni, a fronte di un’offerta interista che non va oltre i 30 milioni. Resta la buona volonta di entrambe le parti, giocatore compreso, di concludere l’affare.

Calciomercato Inter – Si progetta una mediana da sogno

Di Toni Kroos si è parlato in società, ma il centrocampista del Real Madrid  sembra destinato a rimanere un sogno per costi del cartellino e per l’ingaggio. Stesso discorso per  Milinkovic-Savic, che ha una valutazione  ritenuta troppo alta da Marotta e Ausilio e in casa Lazio  non sono disposti a trattare.

Luka Modric resta sullo sfondo (anche se oggi  sembra aver giurato amore al Real),  e rimane una possibilità intrigante se riuscirà a liberarsi a cifre contenute. La società sogna il colpo e spera nel giocatore.

Novità importati giungono da Alfredo Pedullà su   Hector Herrera. Il giocatore  in scadenza di contratto, ha ricevuto un’offerta molto importante dall’Atletico Di Madrid. Fonti vicine al giocatore però rivelano che il ragazzo aspetta la società nerazzura e al momento ha messo da parte qualsiasi altro discorso. Situazione molto interessante.