Calciomercato InterMilan News

Calciomercato, Bonucci ad un passo da Milano. Si continua a trattare

Bonucci sempre più' vicino, le parole dell'agente

Calciomercato, presentata offerta per Bonucci, la situazione

Calciomercato – Appena concluso l’incontro tra Alessandro Lucci, l’agente di Leonardo Bonucci, e la società bianconera. Il procuratore ha presentato alla Juve la proposta del Milan. Si tratterebbe di un’ offerta di 30 milioni di euro più bonus, la squadra torinese si aspetta come minimo 40 milioni per privarsi del difensore. Si parlava di un possibile inserimento di De Sciglio, oggetto del desiderio juventino, ma le operazioni al momento non sembrano essere legate tra loro.

Secondo quanto riportato da Juve-News l’accordo potrebbe già’ arrivare nella giornata di domani.

Le parole dell’agente di Bonucci

Di seguito le parole dell’ agente Lucci: “Nessuna sensazione, ora dobbiamo solo aspettare”.

La squadra rossonera dal canto suo vorrebbe accelerare i tempi, così da poter portare Bonucci in tournée in Cina, dandogli la possibilità di integrarsi con gli schemi di Montella. Il tecnico potrebbe così averlo in campo per il preliminare di Europa League del 27 luglio al centro di una linea difensiva sempre più “azzurra”.

L’Inter potrebbe però ancora inserirsi, visto che in precedenza erano stati avviati contatti tra Sabatini e l’entourage del giocatore. Bonucci farebbe sicuramente comodo, poiché oltre ad essere un ottimo difensore è un ex giocatore del vivaio interista.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker