Featured

Calciomercato, Inter: svolta Cancelo, il riscatto è a un passo ma…

Importante passo in avanti nella trattativa

Calciomercato: svolta Cancelo, il riscatto sarebbe a un passo

È il giocatore che, nell’ultima parte della stagione, ha sorpreso più di tutti. Le sue prestazioni hanno portato gli esperti a inserirlo fra i migliori esterni della Serie A. Non è un segreto che l’Inter, già da diverse settimane, stia facendo di tutto per arrivare al suo riscatto ben prima della sessione estiva del calciomercato. João Cancelo è in cima alla lista del direttore sportivo Piero Ausilio. La cifra richiesta dal Valencia è però alta: 38 milioni di euro.

La possibile svolta

Il calciomercato, si sa, è in continua evoluzione. Tanto è vero che, nelle ultime ore, si sarebbe innescata la possibile svolta. L’Inter, non è un segreto, vuole uno sconto sulla cifra pattuita, in precedenza, per il riscatto del terzino. Dalla Spagna, tramite Twitter, fanno sapere qual è stata la richiesta del Valencia all’Inter. Gli spagnoli chiedono la cessione del 100% del cartellino di Geoffrey Kondogbia. Sul centrocampista francese, che sicuramente non ha emozionato in maglia nerazzurra, l’Inter ha ancora un 25% sulla futura rivendita. Non solo. Il Valencia avrebbe già comunque comunicato l’intenzione di riscattare Kondogbia.

La palla passa a Piero Ausilio

Adesso la palla passa al direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. Proprio quest’ultimo, prima della partita contro il Chievo Verona, si è apertamente sbilanciato. Ha infatti manifestato l’intenzione di acquistare João Cancelo a titolo definitivo.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker