Calciomercato Inter, Herrera vuole la Serie A: nerazzurri in pole

Calciomercato Inter, Herrera vuole la Serie A: nerazzurri in pole

Calciomercato Inter – Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, Hector Herrera avrebbe scelto la Serie A. Il capitano del Porto, fino a qualche settimana fa sembrava propenso ad attendere un’offerta di rinnovo da parte del club portoghese. Proposta che, visto il contratto in scadenza a giugno 2019, non arriverà e che ha spinto il messicano a prendere questa decisione.

Sul centrocampista classe ’90, arrivato dal Pachuca nell’estate del 2013 per 11 milioni di euro, l’Inter vigila già da qualche mese. L’opportunità di ingaggiare un giocatore con l’esperienza di Herrera a parametro zero, ha ingolosito e non poco il Direttore Sportivo nerazzurro, Piero Ausilio. Sul giocatore però, aleggia pure lo spettro della Roma, anch’essa molto interessata ad accaparrarsi le prestazioni del messicano.

Calciomercato Inter, pole position totale per Herrera

Secondo il noto portale di calciomercato, vista la volontà del capitano del Porto di approdare in Italia, i nerazzurri sarebbero attualmente al primo posto. Questo è quanto scritto da TMW a riguardo: “Magari non a gennaio, complice il suo status da extracomunitario, certamente in estate quando il suo contratto con il Porto sarà a tutti gli effetti esaurito. La pole position dell’Inter è totale, nonostante i margini di inserimento di altre società di casa nostra che pure osservano con grande interesse all’attuale capitano dei Dragoes”.