Calciomercato, il Milan ha chiesto l’attaccante nerazzurro: ecco i dettagli

Calciomercato, il Milan ha chiesto l’attaccante nerazzurro: ecco i dettagli

Calciomercato – Poche settimane ancora e poi il mercato invernale aprirà i battenti. I colpi di riparazione non sempre sortiscono l’effetto sperato, ma a volte possono cambiare la stagione di una squadra.

E’ il caso di Rafinha, che l’anno scorso è stato prelevato a Gennaio dal Barcelona e ha dato un grande aiuto per il raggiungimento del quarto posto all’Inter.

L’Inter non sembra intenzionata ad agire in entrata a meno di occasioni irrinunciabili. Chi invece è pronto ad aggiustare la rosa è il Milan, che propri in casa dei cugini cerca una possibile soluzione in attacco.

Leonardo ha chiesto Gabigol

Leonardo, dopo aver acquisito il cartellino di Paquetà, cerca un altro brasiliano: Gabriel Barbosa. Il giovane tornerà ad Appiano da Gennaio, dopo il prestito al Santos.

Con la squadra di San Paolo, Gabigol ha siglato ben 18 reti aggiudicandosi il trofeo di capocannoniere del Brasilerao. Dopo il 30 milioni spesi dall’Inter due anni fa, si cerca di recuperare dall’investimento.

I dirigenti nerazzurri cercano il miglior acquirente, ma al momento sono pervenute poche offerte e non soddisfacenti. Un paio di squadre di Premier ed anche il Flamengo hanno chiesto il fantasista in prestito, ma l’Inter lo vuole cedere a titolo definitivo.

Ecco allora che Leonardo tenta il colpo, sperando di vederci lungo grazie alla sua grande esperienza calcistica. Anche il Milan però non offre condizioni economiche accettabili per i nerazzurri. Inoltre Spalletti e la società non vogliono rischiare di avvantaggiare i cugini, cedendo un ragazzo che ha nelle corde grandi qualità.

Tutto fermo per il momento, ma non è detto che il Milan non busserà nuovamente alle porte di Suning per sedersi a trattare Gabigol.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.