Calciomercato InterInter News

Calciomercato Inter, il riassunto della caldissima giornata nerazzurra

Svolta in casa Inter

Calciomercato Inter, si accendono i motori

Calciomercato Inter – Giornata calda, anzi caldissima per la squadra nerazzurra, vortici di emozioni e tante buone notizie dal mercato.

Andando per ordine di trattativa.

Keita: nella giornata odierna è stato messo in panchina e non è sceso in campo durante l’amichevole vinta 9 a 1 dai biancocelesti. Sobito dopo con un post pizzica la società. Il ragazzo ha anche lasciato parecchi “Like” a diversi calciatori interisti.

Il post

Vecino: Il procuratore Lucci a colloquio sia con lo staff nerazzurro che con Pantaleo Corvino. L’affare sembra stia per chiudersi. Il calciatore è ben voluto da Spalletti.

-Schick: Saltato l’affare con la Juventus, la Samp ha subito incontrato l’Inter. Accordo trovato, 30 milioni. Il calciatore sosterrà le visite mediche dopo il periodo di stop di circa 30 giorni. Se i test avranno esito positivo la trattativa si chiuderà.

-Vidal: L’Inter in pressing anche sul cileno. La stampa cilena scrive di un’offerta da 60 milioni per il cartellino e per il giocatore 16 milioni. Ad avvalorare la tesi c’è anche il “Like” di Vidal ad un tifoso interista.

Vidal su Instagram

-Kovacic: Ausilio a cena con il procuratore del Croato. Possibile ritorno di fiamma. Il ds nerazzurro smentisce possibili trattative.

Il percato nerazzurro sembra aver messo il turbo. Si attendono novità nelle prossime ore. Sul piatto ci sono molti soldi e molti investimenti.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker