Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, a Gennaio ritorno di fiamma per l’idolo dei tifosi

Pubblicità

Calciomercato Inter – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questa frase può sicuramente fotografare bene la situazione tra Rafinha e l’Inter. Secondo quanto riportato da Rai Sport, il giocatore brasiliano non avrebbe intenzione di continuare la sua avventura in Catalogna e potrebbe chiedere di partire già a gennaio.

La destinazione preferita sarebbe proprio l’Inter. Il centrocampista ha militato nelle file nerazzurre nella seconda parte dello scorso campionato, contribuendo in maniera decisiva alla qualificazione in Champions League. La società di Corso Vittorio Emanuele non ha però riscattato il giocatore per i noti problemi legati al FFP.

Leggi anche  Calciomercato Inter | Spalletti vuole due esterni: Politano, Verdi, Chiesa...

Calciomercato Inter, il Barcellona abbassa le pretese

A differenza dell’estate appena conclusa sembra che il Barcellona abbia abbassato le pretese economiche per il centrocampista. La richiesta odierna si aggirerebbe sui 20-25 milioni di euro. Cifra sicuramente più avvicinabile dalle squadre italiane. Anche la Lazio, che aveva già pensato al giocatore in estate, sarebbe intenzionata a provare a portare Rafinha a Roma.

Leggi anche  Mourinho, inviati de Le Iene hanno fatto una "sorpresa" al portoghese

La preferenza del calciatore sembra chiara. Lo dimostra anche da ciò che pubblica sui social. Il suo amore per l’Inter e per il tifo nerazzurro non è un mistero. Come non è un mistero l’amore che i tifosi provano per il brasiliano. Il suo ritorno sarebbe cosa gradita a tutti, soprattutto a Spalletti. A centrocampo la rosa dell’Inter ha gli uomini contati.

Leggi anche  Gabigol Inter, non c'è ancora accordo col Santos per la cessione

Il tecnico di Certaldo sta cercando di recuperare Joao Mario per ovviare a questa mancanza, ma due sole partite disputate non possono certo dare certezze. Avere un’alternativa in più nel reparto nevralgico del campo e della qualità di Rafinha, potrebbe far fare un salto di qualità notevole ai nerazzurri. Magari il passaggio del turno in Champions League potrebbe facilitare questo ritorno.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker