Calciomercato Inter, accordo totale con giocatore e società!

Calciomercato Inter, i nerazzurri avrebbero trovato l’intesa con il giocatore

Calciomercato Inter, Walter Sabatini e Piero Ausilio avrebbero trovato l’accordo sia con il giovane attaccante che con la società.

Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda Patrick Schick.

Poco più di un mese fa, il ceco sosteneva le visite mediche con la Juventus.

Qualche settimana fa entrambe le società hanno dichiarato di non voler portare a termine l’affare a causa di un problema cardiaco riscontrato nell’attaccante.

La Sampdoria, recentemente ha dichiarato di essere stata consensiente al non completamento della trattativa.

Tuttavia, il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero, ha dimostrato di essere molto stizzito nei confronti della Juventus.

Magari il patron Ferrero pensa che i bianconeri, avendo acquistato Bernardeschi e Douglas Costa, avrebbe ripensato di non chiudere l’affare.

Motivazione che potrebbe essere più che valida considerando che il problema cardiaco è saltato fuori un mese dopo le visite mediche.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe trovato l’accordo sia con la Sampdoria che con Patrick Schick.

Il giocatore, visibilmente deluso dal mancato approdo a Vinovo, potrebbe dunque cercare di dimostrare di essere in perfetta forma con la maglia nerazzurra.

I dirigenti interisti sperano di poter far pentire la Juventus a non aver chiuso la trattativa quando aveva il ceco in pugno.