Calciomercato InterInter News

Calciomercato Inter, in arrivo un nuova cessione. I dettagli dell’operazione

Per Andrea Ranocchia un futuro in Inghilterra?

Calciomercato Inter, Ranocchia verso la Premier

Calciomercato Inter – Andrea Ranocchia, difensore centrale nerazzurro classe 88′, è pronto a partire, direzione Inghilterra. Il West Bromwich Albion è pronto a pagare 5,5 milioni di euro all’Inter. Il WBA in precedenza aveva provato ad acquisire in prestito Kurt Zouma, centrale del Chelsea, ma il club londinese ha chiesto 8 milioni di sterline per il prestito.

Leggi anche  Pastore Inter, l'argentino vuole solo i nerazzurri, ma il PSG non molla

Come riporta PassioneInter.com, Tony Pulis, manager dei Baggies, avrebbe espresso la volontà di puntare su Andrea Ranocchia, il quale ha già avuto esperienza in Premier League, lo scorso anno con l’Hull City. Parentesi inglese purtroppo terminata con la retrocessione, nonostante le 16 presenze condite da 2 gol e alcune buone prestazioni. Per The Frog pronto un contratto di 80.000 sterline a settimana.

Leggi anche  Cancelo, il portoghese a Inter TV: "I nostri insuccessi non dipendono da...

Ranocchia ha rifiutato in precedenza l’offerta dell’Huddersfield,  il difensore ha preferito puntare su una società più affermata oltremanica.

L’Inter grazie a questa operazione potrebbe liberarsi di un ingaggio da 2 milioni di euro, e si aprirebbe uno spazio in ingresso per la nuova difesa di Luciano Spalletti. Reparto destinato a perdere anche il colombiano Murillo che sembra sempre più vicino all’addio. Il solo acquisto di Skriniar non pare al momento sufficiente per colmare le lacune della line arretrata. Rimane vivo l’interesse per il giallorosso Manolas.

Leggi anche  (GdS) Inter, Spalletti suona la carica: "Adesso due vittorie!". E sul futuro...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker