Calciomercato Inter, ecco alcuni nomi per difesa, centrocampo e…

Calciomercato Inter, ecco alcuni nomi per difesa, centrocampo e…

Calciomercato Inter, i dettagli

Calciomercato Inter, secondo quanto scritto sul numero di novembre del Guerin Sportivo, i nerazzurri starebbero pensando ad un giocatore del Napoli.

Lavori in corso per quanto riguarda il calciomercato interista. I DS nerazzurri Walter Sabatini e Piero Ausilio sono al lavoro per far si che l’Inter centri la qualficazione per la prossima Champions League in maniera più serena. Ecco alcuni nomi sull’agenda dei dirigenti.

Nikola Maksimovic

Arrivato dal Torino per una cifra intorno ai 35 milioni di euro, e spesso lasciato ai margini della rosa, il giocatore potrebbe decidere di lasciare Napoli a gennaio per trovarsi un’altra sistemazione. E’ lui la nuova idea dei DS che hanno cercato in casa Napoli.

Neven Subotic

Per anni colonna portante del Borussia Dortmund e tra i principali eroi che hanno portato il BVB in finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Con l’arrivo di Marc Bartra però, sta avendo difficoltà a trovare spazio.

Jakub Jankto

Protagonista di ottime prestazioni nelle ultime partite con l’Udinese e già seguito con molto interesse dai nerazzurri per il mercato di gennaio.

Nicolò Barella

Anch’egli, grazie alle sue ottime prestazioni che gli hanno fruttato la convocazione in nazionale, è finito nel mirino della dirigenza interista.

Mesut Ozil

Quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni. Sempre tra i top player europei e titolo mondiale con la Germania conquistato da protagonista. Ha recentemente rifiutato di rinnovare il suo contratto con i Gunners in scadenza a giugno 2018. Potrebbe essere una grande opportunità per gli 007 nerazzurri che potrebbero prendere un top player ad un prezzo stracciato.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.