Calciomercato Inter, altro obiettivo in casa Brescia?

Calciomercato Inter, altro obiettivo in casa Brescia?

Visionato dagli uomini nerazzurri il difensore classe ’97

Calciomercato Inter – Gli osservatori dell’Inter avrebbero visionato un giovane difensore del club lombardo. Il giocatore è Andrea Cistana classe ’97. I dirigenti nerazzurri avrebbero già contattato i vertici delle rondinelle per imbastire una doppia operazione che coinvolga oltre a Cistana anche il centrocampista Sandro Tonali.

Da fonti raccolte da FcInterNews però il vero obiettivo al momento sarebbe solo Tonali, considerato il nuovo Pirlo, e non anche Cistana. Il difensore è un sicuro prospetto, ma non ancora ritenuto pronto per fare il grande salto. Ricordiamo che l’Inter è proprietaria del cartellino di Alessandro Bastoni, ora in prestito al Parma, e Cistana sarebbe considerato un suo doppione.

Calciomercato Inter, c’è anche la Juventus sui giovani italiani

L’Inter è sempre più intenzionata a dare battaglia alla Juventus anche sul mercato dei giovani italiani. Da anni, infatti, la Juventus riesce ad arrivare sempre prima sui prospetti italiani più interessanti riuscendo a garantirsi la futura ossatura della squadra. La società nerazzurra ha capito che questa può essere una scelta vincente e la sta percorrendo.

Avere già a disposizione gli uomini per il cambio generazionale è di fondamentale importanza per rimanere ai vertici del calcio e non farsi trovare impreparati. Errore che la società nerazzurra ha commesso spesso in passato.