Calciomercato Inter: ancora un’altra pretendente per Dalbert!

Calciomercato Inter: ancora un’altra pretendente per Dalbert!

Altra pretendente per Dalbert

Piero Ausilio ci ha azzeccato in pieno perché. a quanto pare, Dalbert è finora il giocatore più richiesto all’Inter. Si è parlato tanto di una possibilità francese per lui al Monaco, tramite un prestito con diritto di riscatto.

L’Inter sicuramente punta a racimolare i soldi spesi per il terzino, provando anche a guadagnare qualcosa in più. L’ipotetica cifra del riscatto da parte del Monaco di cui si parlava era infatti di circa 20 milioni, più o meno gli stessi soldi che l’Inter spese per acquistarlo dal Nizza.

E’ stata una stagione non tanto fortunata per il brasiliano, soltanto 525 sono i minuti giocati. Nessun gol, nessun assist. Non esattamente come da previsione, in quanto l’attuale numero 29 nerazzurro è arrivato all’Inter dopo un’estenuante trattativa con il club francese. Ci si aspettava molto di più, ma Spalletti pare che creda ancora tantissimo in lui.

Da Sky arriva la notizia dell’ingresso di un’altra pretendente nella corsa al terzino: il Borussia Mönchengladbach sarebbe infatti interessata al giocatore. La trattativa potrebbe ancora una volta impostarsi su un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più 6 di bonus.

Si attendono dunque ulteriori sviluppi riguardo al terzino brasiliano. Bisogna vedere se Spalletti lascerà partire Dalbert considerando che, dopo le partenze di Cancelo e Nagatomo e l’addio quasi certo di Santon, non rimarranno molte alternative al tecnico di Certaldo. Soltanto Asamoah, neo acquisto, e D’Ambrosio rimarrebbero nelle fasce.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.