Calciomercato Inter, Andrea Ranocchia verso la Premier League

Calciomercato Inter, Andrea Ranocchia verso la Premier League

Calciomercato Inter, cessione del difensore vicina

Calciomercato Inter, Andrea Ranocchia, dopo la prima parentesi in Premier League con l’Hull City, potrebbe far ritorno in Inghilterra. Ecco dove.

Che non sia mai stato una cima in difesa non ci sono dubbi. Ma per Andrea Ranocchia ci si mette pure un pò di sfortuna. Il difensore non è mai riuscito a trovare continuità in una squadra e a dimostrare le sue reali capacità. Arrivato in Serie A con la maglia del Bari, era un’ottima promessa. Da lì in poi una serie di annate negative con le maglie di Genoa, Inter, Sampdoria e Hull City. Un’odissea continua che non gli ha permesso di potersi affermare con un’unica maglia. Ma ormai Ranocchia non è più una “promessa”. A 29 anni ormai difficilmente troverà la cosiddetta “esplosione”. L’Inter dunque ha deciso di ultimare definitivamente il rapporto col difensore italiano.

Su di lui hanno mostrato interesse la sue ex Genoa e il Burnley. Quest’ultimo sembrerebbe pronto ad avanzare alla società di Corso Vittorio Emanuele un’offerta che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore però vorrebbe far ritorno in Premier League dove ha già giocato con la maglia dell’Hull City, rifiutando così il Genoa. Intanto l’Inter è in cerca del sostituto. In lizza restano sempre Eliaquim Mangala del Manchester City e Shkodran Mustafi dell’Arsenal.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.