Calciomercato Inter: Aria di cessione per il difensore?

Calciomercato Inter: Aria di cessione per il difensore?

Calciomercato Inter: Il Bologna sta cercando difensori forti e di sicura esperienza per rinforzare il reparto. Secondo il Resto del Carlino sono molti i nomi presi in considerazione dal club felsineo e tra questi c’è anche Andrea Ranocchia

Calciomercato Inter – Il Bologna vuole rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi per la prossima stagione. In particolare per il reparto difensivo, secondo quanto scrive il Resto del Carlino, oltre ai nomi di Tonelli e Gustavo Gomez, ci sarebbe anche quello di Ranocchia.

Il difensore umbro fino a due stagioni fa sembrava completamente avulso dalla realtà Inter. Arriva nel gennaio del 2011 e disputa alcune buone stagioni. Si perde pian piano, complice anche la parabola discendente che colpisce anche tutta la società e non solo i giocatori.

Inizia così a girare varie squadre sempre in prestito. Fino allo scorso anno, quando Spalletti dichiara subito ad inizio stagione di voler puntare forte su di lui. Non parte da titolare, ma si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Una sua cessione è molto improbabile, anche perchè Spalletti ha dichiarato più volte di ritenerlo incedibile. Ranocchia è attualmente il giocatore in rosa con più presenze in nerazzurro. Un giocatore importante per lo spogliatoio e che può insegnare bene ai nuovi arrivati cosa voglia dire indossare la maglia interista.

 

 

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.