Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, in arrivo un colpo a parametro zero

Calciomercato Inter, possibile il colpo a zero

Calciomercato Inter, il giocatore, in scadenza nel 2018, potrebbe approdare in nerazzurro già nella sessione di mercato invernale.

Si pensa già al mercato invernale in casa Inter. Dopo essersi vista sfumare i vari Vidal, Nainggolan, Naby Keita, ecc, i nerazzurri potrebbero piazzare il colpo Jack Wilshere dall’Arsenal. Il centrocampista inglese, in scadenza a giugno 2018, potrebbe arrivare a gennaio ad un prezzo stracciato. Oppure, se i Gunners decideranno di non cederlo a gennaio, approderebbe in nerazzurro il primo luglio, quando gli sarà scaduto il contratto con il club inglese. Al momento è solo una supposizione, però i nerazzurri hanno mostrato serio interesse in un giocatore seguito da tempo.

Il classe 1992 non trova spazio da un pò. Potrebbe dunque cercare riscatto in Italia. Italia che si era mossa per lui anche tramite la Sampdoria di Massimo Ferrero già questa estate. Il giocatore sembra non essere pù felice come una volta a Londra, anche a causa del rapporto decadente col tecnico dei Gunners, Arsene Wenger. Wilshere presenta caratteristiche adattabili in qualsiasi zona del centrocampo, anche se preferisce giocare o da trequartista, o da centrocampista. Insomma, un gran bel giocatore che potrebbe rinascere grazie alla cura di Luciano Spalletti che sembra far effetto a gran parte dell’organico interista.

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker