Calciomercato Inter, assalto a Rabiot: nerazzurri avanti a Juve e Milan

Calciomercato Inter, assalto a Rabiot: nerazzurri avanti a Juve e Milan

Calciomercato Inter –  La squadra del futuro inizia a prendere forma, sia dal punto di vista dirigenziale, che dal punto di vista del mercato. L’insediamento di Beppe Marotta in dirigenza, è la palese dimostrazione del club meneghino di voler colmare il gap con la Juventus il prima possibile.

Per quanto concerne il calciomercato invece, ai nerazzurri piace non poco un centrocampista che negli ultimi anni ha dimostrato di poter meritare un posto da titolare in un top club. Si tratta di Adrien Rabiot del PSG. Il francese infatti, attualmente è in scadenza di contratto con il club parigini che ad oggi pare rassegnato di perdere il giocatore a costo zero. L’ex giocatore del Tolosa, per Piero Ausilio rappresenterebbe l’opportunità perfetta per il centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic. A riportarlo è il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, secondo cui i nerazzurri sarebbero forti sul francese.

Calciomercato Inter, il vantaggio per arrivare al francese

Il quotidiano romano spiega il motivo per cui il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe convincere facilmente il francese classe ’95. Questo è quanto riporta il Corsport“…E allora l’Inter cosa può garantire di più rispetto alla Juventus o al Barcellona? Beh, la centralità del progetto. Nel senso che Rabiot, nell’Inter, partirebbe nell’undici titolare, magari andando ad affiancare Brozovic davanti alla difesa, costruendo così una mediana allo stesso tempo tecnica e fisica. Lo stesso tipo di prospettive, evidentemente, non le garantirebbero né JuventusBarcellona“.