Calciomercato Inter, assalto a Keita Balde se sfuma Schick

Calciomercato Inter, Keita Balde alternativa a Schick

Calciomercato Inter, viste le numerose difficoltà riscontrate per portare Patrik Schick a Milano, l’Inter prepara un assalto per Keita Balde.

Resta ancora un nodo da sciogliere quello che porta alla cessione di Patrik Schick. Il ceco continua ad essere conteso tra Inter, Roma e Juventus. Anche se il giocatore ha espresso più volte la volontà di trasferirsi a Milano, al momento i capitolini sembrerebbero più avanti nell’offerta avanzata alla Sampdoria. Il DS dell’Inter, Walter Sabatini, ha fatto sapere però che non ha intenzione di partecipare ad aste. Parole che sembrerebbero quasi un “ultimatum” alla Sampdoria che deve sbrigarsi a cedere il giocatore.

Nel caso in cui Massimo Ferrero, patron dei blucerchiati, non dovrebbe convincersi a cedere il giovane attaccante ceco all’Inter, Sabatini e Ausilio virerebbero verso un vecchio obiettivo. Stiamo parlando di Keita Balde, esterno d’attacco senegalese in forza alla Lazio di Claudio Lotito. Si parlava già dell’interesse dell’Inter verso Keita già dai tempi in cui quest’ultimo doveva essere il potenziale sostituto di Ivan Perisic, che alla fine rimarrà a Milano con conseguente aumento dell’ingaggio. Purtroppo però, la trattativa non è delle più facili. Infatti, non sarà affatto facile far calare le pretese a Claudio Lotito che non ha intenzione di lasciar partire il giocatore per meno di 30 milioni di euro. Situazioni dunque molto ingarbugliate che devono sciogliersi entro le 23:00 del 31 agosto, termine ultimo per gli acquisti da calciomercato.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.