Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, Ausilio fiuta il doppio colpo: i dettagli

Calciomercato Inter, doppio colpo in arrivo (?)

Calciomercato Inter – Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si legge di un possibile doppio colpo dei nerazzurri.

Piero Ausilio infatti, oltre al già sondato Herrera del Porto, sta seguendo anche un suo connazionale. Si tratta di Lozano del PSV Eindhoven, prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League. Il messicano infatti, proprio insieme ad Herrera, è stato uno dei protagonisti delle ottime prestazioni della nazionale ai Mondiali di Russia. Basti pensare alla sfida contro la Germania, dove il Messico piegò i tedeschi. Intanto, Tuttosport, analizza il possibile doppio colpo messicano piazzato da Ausilio scrivendo:

Leggi anche  Mercato Inter, per la difesa si punta una conoscenza del calcio italiano

Lozano è extracomunitario, così come il suo connazionale Herrera, capitano del Porto, in scadenza di contratto il 30 giugno 2019. Il mediano era stato sondato da Ausilio anche in estate, poi non se ne fece nulla e il giocatore sembrava destinato a lasciare il Porto, destinazione Lione o Inghilterra. Alla fine Herrera è rimasto e continua a essere il capitano del Porto. Su di lui è forte la Roma che, avendo uno slot da extracomunitario ancora libero, potrebbe tentare l’assalto a gennaio. Ausilio sta lavorando ai fianchi con il suo entourage per cercare di bloccarlo per luglio 2019, quando però potrebbero entrare in gioco altri club, fra cui il Tottenham“.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker