Calciomercato Inter | Ausilio non molla i due centrocampisti “nostrani”

Calciomercato Inter | Ausilio non molla i due centrocampisti “nostrani”

Calciomercato Inter, piacciono Barella e Pellegrini

Calciomercato Inter, stando a ciò che riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Piero Ausilio, Direttore Sportivo nerazzurro, starebbe lavorando su due profili interessanti. Profili che potrebbero portare a due centrocampisti promettenti ed italiani.

I due giocatori in questione sono Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. I due, che si sono consacrati definitivamente con l’ultimo campionato, hanno attirato l’attenzione del DS interista. Resta da capire se i giocatori hanno intenzione di cambiare aria.

Su Pellegrini

“Il romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni valida fino al 31 luglio, valida anche nelle prossime sessioni di mercato. Oltre ai nerazzurri, anche Juve, Arsenal e Chelsea”.

Capitolo Barella

“Il centrocampista tuttofare del Cagliari, dopo un campionato da leader impreziosito da 6 reti, è il pezzo pregiato della rosa di Giulini, che lo valuta 40 milioni, non uno di meno. L’Inter è da tempo sulle sue tracce, ma serviranno contropartite gradite ai sardi per far scendere la richiesta cash. La stessa Roma si è messa in fila per Barella, per essere pronta nel caso in cui qualcuno portasse via dall’Olimpico Pellegrini, pagando la clausola”.

Questo è quello che scrive la rosea sui due centrocampista. Ausilio ha dunque intenzione di rifare il look al centrocampo nerazzurro.