Calciomercato Inter, Ausilio pronto a chiudere un’altra trattativa

Calciomercato Inter, Ausilio pronto a chiudere un’altra trattativa

L’Inter continua a lavorare su più fronti. Oltre a Modric c’è attesa anche per chiudere l’operazione che porterebbe Keita in nerazzurro

Calciomercato Inter – L’Inter lavora per portare Keita, già vicino lo scorso anno a vestire il nerazzurro, a Milano. La trattativa era stata imbastita sulla base di uno scambio di prestiti con Antonio Candreva. Il laterale italiano, al momento, non sembra però convinto della soluzione francese.

Intoppo nella trattativa? Non secondo il giornalista Guillaume Maillard-Pacini, di Eurosport che da twitter riferisce che: “Le trattative continuano tra Monaco ed Inter per Keita Baldè. L’idea iniziale di uno scambio di prestiti con Antonio Candreva è difficile (quest’ultimo riflette sempre), così l’Inter sta lavorando su un’altra soluzione per reclutare Keita. Regna ottimismo“.

Calciomercato Inter – Ottimismo per l’ex Lazio: chiusura vicina

Sembra quindi procedere senza particolari problemi la trattativa che riporterebbe il giovane attaccante in Italia. Spalletti aveva chiesto espressamente un acquisto nel reparto offensivo. L’arrivo di Keita è da leggersi in quest’ottica.

L’ex Lazio può giocare da esterno d’attacco, ma anche da seconda punta. Dotato di classe e velocità ha anche una buona propensione al gol. Un reparto offensivo formato da Icardi, come terminale, con alle spalle Perisic, Nainggolan e Keita sarebbe di sicuro valore.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.