Calciomercato Inter| Ausilio sfida la Juve per il centrale danese

Calciomercato Inter| Ausilio sfida la Juve per il centrale danese

Ausilio prova a soffiare il danese alla Juve

Ausilio rimane vigile sul mercato e prova ad anticipare tutti per un giocatore del Chelsea.

Si tratta di Christiensen, centrale granitico di origine danese. Il giovane non riesce a trovare spazio con Sarri e gradirebbe una nuova avventura in serie A. Due presenze in Europa League e 70′ in coppa di lega: troppo poco per il centrale classe ’96 che si è sfogato pubblicamente chiedendo pjiù spazio e alimentando inevitabilmente le voci di calciomercato. 

Il ds nerazzurro vuole dare a Spalletti un nuovo elemento, dato che,con ogni probabilità, Miranda e Ranocchia andranno in scadenza di contratto nel 2019.

L’acquisto di Christiensen darebbe modo ai nerazzurri di ringiovanire il reparto difensivo e di aggiungere un giovane molto promettente alla rosa.

Occhio peró alla concorrenza. La Juventus infatti pianifica un ringiovanimento del pacchetto dei centrali e con i possibili partenti Benatia e Rugani, per il quale non si registrano passi in avanti per il rinnovo, la dirigenza bianconera sta accelerando le operazioni per i nuovi centrali del presente e del futuro.

Sul danese è poi noto l’interesse anche della Roma. Insomma, se l’Inter vuole arrivare al giocatore, dovrà sicuramente prepararsi ad un’asta con le rivali. L’attuale valutazione è di 40 milioni secondo Transfermarkt, ma vista la poca visibilità che ha al momento, potrebbe essere acquistato anche per meno. Magari con la solita formula del prestito con diritto di riscatto.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.