Calciomercato Inter, Ausilio sogna Modric e punta Chiesa

Calciomercato Inter, Ausilio sogna Modric e punta Chiesa

Calciomercato Inter – Ambizioni importanti per l’Inter del futuro. Il neo presidente nerazzurro, Steven Zhang vuole portare la squadra tra le grandi d’Europa e tornare al vertice anche in Italia. Per riuscire a farlo, il gruppo Suning è disposto a investire sul mercato cifre importanti. I tifosi nerazzurri sognano un grande colpo, dopo aver cullato le speranze estive sul centrocampista del Real Madrid, Luka Modric.

Ausilio ci ha provato, ci è andato vicino, ma alla fine Florentino Perez ha detto no. La società di Corso Vittorio Emanuele, però, potrebbe riprovarci nella prossima estate. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in edicola stamane, c’è “un paletto in meno, quello relativo agli acquisti e agli obblighi da ottemperare. Nello smussare gli angoli della trattativa, si terrà conto anche del contratto del croato che scade nel 2020. L’inutile rincorsa al croato è durata una ventina di giorni, in agosto, quando sembrava fosse davvero in rotta di collisione con il Real Madrid. Un altro nome caldo è quello di Federico Chiesa: la Fiorentina chiede la luna, per questo l’Inter ha mollato il colpo in principio di estate nell’ultimo mercato. Ma tornerà alla carica con credenziali rinnovate. Contando anche su una corsia preferenziale per Barella”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.