Calciomercato Inter, Ausilio va all-in su Ander ed Hector Herrera

Calciomercato Inter, Ausilio va all-in su Ander ed Hector Herrera

Calciomercato Inter – Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, Ausilio avrebbe messo nel mirino Ander Herrera dello United ed Hector Herrera del Porto. Entrambi, oltre ad avere in comune il cognome, hanno il contratto in scadenza al termine della stagione. Gli Herrera infatti, qualora non dovessero rinnovare i rispettivi contratti, dal prossimo 1 luglio 2019 sarebbero liberi di accordarsi con altri club.

Per quanto riguarda il primo la concorrenza non sembra essere moltissima. Il giocatore infatti, visto il sovraffollamento a centrocampo dei Red Devils, potrebbe facilmente accettare offerte provenienti da altri club. Occhio però allo United, che onde evitare di perdere lo spagnolo a zero, quasi certamente offrirà un nuovo contratto al giocatore.

Calciomercato Inter, un altro Herrera per il futuro

In casa Inter piace molto anche Hector Herrera. Il messicano di recente si è detto speranzoso di ricevere una proposta di rinnovo contrattuale da parte del club portoghese. Sul capitano del Porto non solo i nerazzurri, ma anche la Roma.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.