Calciomercato Inter, Barella sempre più vicino grazie a Marotta: i dettagli

Calciomercato Inter, Barella sempre più vicino grazie a Marotta: i dettagli

Calciomercato Inter – La società di Corso Vittorio Emanuele guarda avanti e pensa a sistemare la mediana per la prossima stagione. Con Brozovic ormai perno della squadra, c’è da sistemare il reparto con nuovi innesti poichè Vecino è altalenante e Gagliardini sembra essere il lontano parente di quello visto a Bergamo con l’Atalanta.

Ausilio e Marotta continuano a monitorare i vari profili in giro per l’Europa, ma è dall’Italia che potrebbe arrivare il gran colpo. Da Cagliari per la precisione, dove continua la sua affermazione Nicolò Barella. Il talento azzurro è il giocatore che la proprietà Suning vorrebbe più di chiunque altro e non si fa fatica a capire il perchè.

Calciomercato Inter, Barella infiamma il calciomercato

I nerazzurri devono però stare attenti. Sul giocatore c’è infatti l’interesse di moltissimi club europei, soprattutto in Premier League. La sua grinta piace molto oltre Manica e sia Chelsea che Liverpool sono pronti a far follie per lui. Anche in Spagna si parla di Barella ed il Cholo Simeone lo vorrebbe nel suo Atletico.

L’asso nella manica dell’Inter è però Beppe Marotta. Il prossimo dirigente nerazzurro ha tutte le intenzioni di regalare al suo nuovo Presidente il gioiellino, in modo anche da rendere felici i suoi nuovi tifosi, che al momento faticano a perdonare il suo trascorso bianconero.

La valutazione data da Giulini è di 50 milioni di euro, ma l’Inter ha molti giovani che possono interessare al Cagliari in modo da diminuire la richiesta cash. Barella ha espresso la volontà di rimanere in Italia ancora qualche anno prima di pensare all’estero e questo è un altro punto a favore dei nerazzurri. Ora tocca a Marotta ed Ausilio.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.