Calciomercato Inter

Calciomercato Inter | Capitolo terzino, le alternative a Zappacosta non…

Calciomercato Inter, si seguono sempre Zappacosta e Vrsaljko

Calciomercato Inter, secondo quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri sono ancora alla ricerca dell’erede di Cancelo. Il giornale sportivo romano, comincia esponendo la situazione relativa a Vrsaljko.

“È nell’orbita dell’Inter da qualche anno: al giocatore un ritorno in Italia non dispiacerebbe, così si lavora al prestito con obbligo di riscatto. Con cifre ragionevoli, Mondiale permettendo perché al contrario – dovesse davvero crearsi la fila dietro il croato – all’Atletico converrebbe alzare le pretese”.

Questo è quanto scritto dal Corsport che poi continua:

Leggi anche  Gabigol, l'allenatore della squadra lo vuole: "Lo prenderei subito perchè...

“Vrsaljko sarebbe l’ultimo tassello da mettere in difesa. Quello di Zappacosta del Chelsea rimane un altro nome caldo, nell’estate dell’Inter che non si è data una scadenza per prendere un nuovo terzino. Con quasi due mesi di mercato davanti, il ds Ausilio si tiene comunque in aggiornamento. Se Dalbert è inglobato in quelli che al primo giorno di ritiro saranno con Spalletti, uno come Nagatomo viene invece considerato fuori dal giro. Si attende solo un punto di contatto col Galatasaray che vuole riscattare il giapponese. Per il resto, l’Inter ha sempre in organico Dimarco – che verrà mandato a giocare in prestito – più il poliedrico D’Ambrosio, mentre Asamoah è titolare a sinistra”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker