Calciomercato Inter | Chiesa: “Alla Viola a vita? Al momento dico che…”

Calciomercato Inter | Chiesa: “Alla Viola a vita? Al momento dico che…”

Le parole di Federico Chiesa

Intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport, Federico Chiesa, pezzo pregiato della Fiorentina della famiglia Della Valle, ha voluto spiegare come vede il suo futuro ad oggi.

“Il mio futuro? Questa è una domanda a cui adesso non penso di saper rispondere perché sono concentrato esclusivamente sulla Fiorentina, sugli allenamenti e sulle partite domenicali, quindi non penso assolutamente a cosa farò dopo. Anche perché, per fortuna, c’è ancora tempo. Se farò come Maldini, Totti o De Rossi rimanendo qui a vita? Il mio unico pensiero resta la partita della domenica, il mio sguardo è fisso sul calendario e sui risultati. Il resto verrà”.

Queste le parole del giovane attaccante della Viola. L’Inter lo segue già dalla scorsa sessione di mercato estiva, ma qualora ci volesse provare pure la prossima estate, è bene che la dirigenza sappia che il club gigliato non intende cedere il giocatore per meno di 50 milioni di euro.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.