Calciomercato Inter, chiuse quattro operazioni in uscita: i dettagli

Calciomercato Inter, chiuse quattro operazioni in uscita: i dettagli

Continua il lavoro degli uomini mercato interisti. Oltre agli affari in entrata, Keita e Modric su tutti, si lavora anche sulle uscite

Calciomercato Inter – Oltre agli acquisti in casa Inter si pensa anche alle cessioni. Come era nell’aria da qualche giorno nella giornata odierna sono stati perfezionate tre cessioni al Parma. I giocatori in questione sono: Biabiany, Bastoni e Dimarco.

Come comunicato dai ducali Biabiany arriverà a titolo definitivo e firmerà coi gialloblu, un contratto con scadenza a giugno 2019. Dimarco arriverà invece in prestito con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione a favore dell’Inter.

Il giovane Bastoni, appena arrivato dall’Atalanta, arriverà in prestito annuale. L’Inter saluta definitivamente Biabiany, mentre per Dimarco e Bastoni l’arrivo in Emilia servirà per fare esperienza. Sempre oggi si è conclusa un’altra operazione.

Il nome è quello del giovane attaccante Puscas direzione Palermo. L’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare domani. Decisivi per il buon esito della trattativa sono stati Baccin e l’intermediario Bastianelli.

Grandi manovre in casa Inter in attesa dei grossi colpi che potrebbero rispondere ai nomi di Keita e Modric. I dirigenti lavorano per mettere a disposizione di Spalletti una squadra all’altezza. I tifosi sognano di tornare a lottare per qualcosa di più di un piazzamento.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.