Calciomercato Inter, con Alibaba tra nuove prospettive, sogni e realtà

Calciomercato Inter, con Alibaba tra nuove prospettive, sogni e realtà

Calciomercato Inter – Giorni frenetici in casa nerazzurra tra questioni societarie e mercato presente e futuro. Dopo le bombe societarie riguardo le quote di Thohir, la società è intenta a sondare il mercato.

Di Luka Modric ormai se ne parla da giugno, ma dopo l’ingresso del nuovo socio e la fine del settlement agreement firmato a maggio 2015,la società sogna realmente il campione madridista. La novità è che il nuovo socio porta soldi freschi e probabilmente l’ingaggio del giocatore non fa più paura ai conti interisti.

Calciomercato Inter: Godin-Martial- Andersen

Quasi preso Godin, Beppe Marotta sembra essersi fiondato su un altro probabile parametro 0, Anthony Martial del Manchester United, in rotta con la società. Attenzione però, Perisic è sotto esame e piace allo United, che un anno fa ha offerto 50 milioni.

Si cerca di risolvere la grana Miranda. L’Inter  chiede 8 milioni, soldi che sarebbero riversati su Andersen della Samp, che indipendentemente da Miranda,Marotta Vorrebbe subito in nerazzurro. Attenzione ad Arjen Robben, il giocatore si è proposto ai nerazzurri anche per gennaio, la società riflette ma non è convinta in virtù dei 35 anni del giocatore. Tra fantamercato e realtà ora il tifoso interista può davvero iniziare a sognare, e il 2010 sembra sempre meno lontano.