Calciomercato InterInter News

Calciomercato Inter, trattativa in dirittura d’arrivo. Il brasiliano ha scelto l’Inter

Dalla Francia chiari segnali ai nerazzurri

Calciomercato Inter, Dalbert spinge per la cessione

Calciomercato – La vicenda Dalbert è oramai ai titoli di coda. Il terzino brasiliano, classe 93, attualmente in forza al Nizza, spinge oltre che sulla corsia sinistra, anche con la dirigenza per un trasferimento all’Inter. Le offerte che giungono da Milano sembrano non soddisfare la squadra transalpina, la quale vorrebbe che venisse pagata interamente la clausola di 30 milioni. Fino ad ora l’Inter non è arrivata a quelle cifre e il Nizza continua a fare muro. I francesi devono affrontare un preliminare di Champions League, e la società sta cercando di trattenere i migliori giocatori, Dalbert compreso, per poter accedere alla fase a Gironi.

Leggi anche  Caressa Inter: "Icardi molto meglio di Milito perchè...

Il brasiliano non si è mai tirato indietro e ha sempre espresso la volontà di vestire la casacca nerazzurra. Queste le parole di Dalbert, come riporta  fcinter1908.it :

“Sono stato molto felice, ma ora…”

“Sono stato molto felice qui in Francia, qui a Nizza, e sarò eternamente grato al Nizza e ai tifosi, che mi hanno dato la possibilità di emergere in un progetto ancora più grande. Tuttavia, io conto sulla comprensione della dirigenza per capire che è il mio desiderio di seguire nuove sfide e anche lottare per una possibilità in Nazionale, che è il sogno di ogni giocatore quello di difendere il suo paese.”

In mattinata, è arrivata una frecciatina,tramite Instagram Stories, che ancora non ha un destinatario. Di seguito la traduzione:

Leggi anche  Cori Razzisti contro Matuidi, ecco il provvedimento.

“Il peggiore dei difetti è l’ingratitudine, che disprezza e offende quello di cui ha beneficiato ieri”.

Solo il tempo potrà fare chiarezza sulla vicenda.

Consigliati per te…

Leggi anche  ICC, sorteggiati i gironi | Quando e contro chi giocherà l'Inter

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker