Calciomercato Inter, clamoroso! Dalbert non parte più?

Calciomercato Inter: la telenovela sembrava finita, e invece no.. Anzi, il terzino brasiliano del Nizza sembra poter rimanere in Francia.

Ci sono due cose che fanno molto scalpore: in primis le dichiarazioni del dg Julien Fournier che ai microfoni di Radio KissKiss ha dichiarato: “Dalbert è un nostro giocatore, non è vero che è già dell’Inter” segno che la società francese continua a voler provare a frenare il trasferimento.

Inoltre, Dalbert è stato perfino convocato per la prima giornata di Ligue 1 questa sera contro il St. Etienne: che sia la sua ultima partita in maglia rossonera (francese) per una nuova vita in maglia nerazzurra, o l’inizio di una nuova stagione con la compagine di Balotelli?

Calciomercato Inter: Intanto l’Inter non si fa intimidire, anzi..

Anche secondo Gianluca Di Marzio, sembra che le parole del dg del Nizza e la convocazione non cambieranno la realtà dei fatti. Lunedì il giocatore dovrebbe trovarsi a Milano, per sostenere le visite mediche e unirsi al gruppo di Luciano Spalletti.

D’altronde, l’intesa con le due società sembra sia stata raggiunta: 20 milioni al club e quinquennale al giocatore da 1,8 mln a stagione.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.