Calciomercato Inter: Dalla Spagna arriva una clamorosa idea

Joao Mario al Betis Siviglia? – Dalla Spagna rimbalza la voce secondo la quale il club andaluso potrebbe proporre William Carvalho per arrivare al lusitano

Calciomercato Inter – Arriva dalla Spagna una clamorosa indiscrezione di mercato che vorrebbe il Betis Siviglia interessato a Joao Mario. Il centrocampista lusitano non rientra ormai da tempo nei piani di Spalletti ed una sua cessione è molto probabile.

L’offerta del Betis Siviglia sarebbe la seguente, scambio tra Joao Mario e William Carvalho. Il centrocampista è appena arrivato a Siviglia dopo essersi svincolato dallo Sporting Lisbona. Il suo nome era già stato accostato all’Inter che non ha però affondato il colpo.

La valutazione di Joao Mario

Il club milanese valuta il centrocampista portoghese non meno di 27 milioni, per non generare una minusvalenza, cifra più o meno corrispondente al valore di Carvalho. Lo scambio alla pari dal punto di vista economico potrebbe essere fattibile.

Resta il dubbio sulla reale volontà dell’Inter di intavolare una trattativa in questi termini. La società nerazzurra, come detto, era già stata accostata al giocatore salvo poi ritirarsi dalla corsa. Le prossime ore faranno capire se il ritiro iniziale era da ricondursi a cause economiche o tecniche.