Calciomercato: Inter, Darmian pista percorribile. Possibile prestito con d.d.r.

Calciomercato: Inter, Darmian pista percorribile. Possibile prestito con d.d.r.

Darmian pista percorribile

Matteo Darmian, attuale terzino del Manchester United, potrebbe rappresentare una pista percorribile per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter.

La squadra nerazzurra è infatti alla spietata ricerca di un buon terzino destro che possa sostituire Cancelo. I nomi usciti in questi giorni sono principalmente tre: Vrsaljko, Florenzi e Darmian.

Il primo sembra essere il preferito da parte di Spalletti e di tutta la dirigenza nerazzurra. Il secondo è molto probabilmente il sogno quasi proibito, specialmente di tutta la tifoseria, mentre il terzo rappresenta una valida alternativa.

Ipotesi prestito con diritto di riscatto

Secondo Sky Sport, l’Inter potrebbe far partire una trattativa con il Manchester United per Darmian sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Tutto questo sarebbe possibile perché il Manchester, nel caso volesse, potrebbe esercitare un’opzione presente nel contratto dell’italiano.

La scadenza è fissata nel 2019, questa opzione consentirebbe un rinnovo automatico del contratto e di conseguenza lo United potrebbe vendere Darmian in prestito e non più a titolo definitivo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.